Pagine

mercoledì 5 febbraio 2014

Eccezionale! Il test per scoprire quanto ti ama il tuo lui...fallo subito!

Care amiche in esclusiva per voi oggi il test per capire quanto è...resistente e verace il suo amore!
Siete pronte?
Bene.
Andate all'IKEA.
Girate due ore e mezza come in trance negli intricati percorsi guidati, fatevi cogliere davanti alle casse senza nulla nel borsone giallo e per non uscire a mani vuote tornate indietro ed acquistate: tovaglioli colorati abbinati al tappetino del bagno, candele al profumo di torta della nonna svedese, due scatole di plastica con ruote e ruotino di scorta, una cassettiera di cartone da montare in soli 57 pezzettini e dulcis in fundo, comprate non uno ma ben sei, inutilissimi appendi...abiti? Cappelli? Strofinacci?...per non sbagliare chiamiamoli "appendiqualcosa", colorati e dal design accattivante o accapponante a seconda del punto di vista di osservazione, ma soprattutto necessitanti di due viti e due buchi nel muro per ciascuno di essi.
Tornate a casa.

Al rientro sorridete affabilmente al vostro lui  e restate in attesa del momento giusto, per es. mentre sta svolgendo un compito complesso che catturi tutta la sua attenzione, come prepararsi un panino, per sottoporgli il test.
Con dolcezza ed un pizzico di ingenuità guardandolo negli occhi, tirate fuori dalla borsa IKEA i 6 appendiqualcosa colorati e accattivanti e porgeteglieli affermando teneramente: "Amore ho girato due ore, ma non ho trovato nulla! Solo questi. Ho pensato che starebbero benissimo nella stanza dei bimbi!".
Se pensate che il soggetto necessiti di un rinforzo motivazionale potete aggiungere: "Per te, d'altra parte, sarà uno scherzo metterli su!".
Bene il test è quasi concluso.
Osservate e registrate la sua reazione e confrontatela con le possibili risposte elencate qui sotto.
Buon divertimento.
Prima reazione: lui altrettanto teneramente guardandovi negli occhi vi dice: "Ma che bellissima idea amore, lo farò subito, non vedo l'ora...prima però vado a comprare le sigarette." ed esce di casa in ciabatte e senza giacca per andarsi a comprare le sigarette. Solo che lui non fuma.
Interpretazione: tranquille, lui vi ama! Solo ha bisogno di...di...tempo per riconoscerlo. Se non dovesse rientrare le istruzioni per l'installazione degli appendiqualcosa le trovate nella confezione.
Seconda reazione: in silenzio senza parlare, lui va a prendere il trapano e con lo sguardo di Jack Torrance in Shining inizia a trapanare tutto ciò che ha davanti a sé.
Interpretazione: tranquille, lui vi ama! E' il suo modo di sfogare...ehm...le tensioni...non preoccupatevi della casa ridotta ad un gruviera, un po' di stucco e torna tutto come prima...piuttosto non fatevi vedere in giro per qualche giorno!
Ultima reazione possibile (ma l'interpretazione trovatevela da voi!): "ma che è 'sta roba?!??...Cooooooosa due viti?!?!? ..ma porc...ma...Uff...io li odio 'sti lavori..sgruntblrhsdsdhsttrnb (fanculo)..."
"Hai detto qualcosa amorino?"
"gdhgsfhsdfbhfgy...su quale muro...ho detto su quale muro!"
:))))))
Eccoli qui gli appendi...qualcosa. Non sono un'invenzione, esistono davvero!!E io li ho comprati!:)
Questo è il mio modo per fare pubblica ammenda al mio lui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...