Pagine

giovedì 24 ottobre 2013

La molletta "coppiadifatto"!

Per il compleanno, ormai prossimo, del mio lui, mi e' tornata in mente questa simpatica idea catturata dal blog EquAzioni.
Nel nostro caso pero', siccome e' pressoche' impossibile far capitolare l'incapitolabile, ho evitato la versione matrimoniale che non e' nelle nostre (ehm...sue!) corde e ho inventato una versione per le coppie di fatto come la nostra!


Coppia di fatto che si sta per scambiare un bacio!
Io la utilizzero' per accompagnare il super bigliettino di auguri che ho preparato per l'occasione.
Speriamo piaccia...io comunque mi sono divertita molto a dipingerla, mentre Giacomo mi separava in due tutte le altre mollette che gli capitavano a tiro!:)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...