Pagine

venerdì 16 dicembre 2016

Disturbo d'ansia

Io...non posso più fingere.
Mi dispiace, da troppi anni inganno i miei cari, gli amici e i semplici conoscenti, ma soprattutto me stessa. E' giunto il momento di dire basta a questa farsa di atteggiamenti compiacenti.
Da piccola era tutto più semplice e spontaneo. Con la maturità però ho sentito forte crescere in me questo senso di estraneità.
Sono diversa
Ho provato anche a far finta di niente per far parte della comunità, ma non è servito a nulla, solo ad inasprire la mia malinconia.
Ma sento che esistono altri come me, forse se smettiamo di nasconderci riusciremo anche noi a trovare un nostro posto nel mondo. Per questo ho deciso di uscire allo scoperto.
Non posso più tornare indietro.
Ora lo dico.
Lo dico, neh!
Non provate a fermarmi.
Madre, mi spiace fartelo sapere così, su Internet, tra "pochi intimi" (sul mio blog non ci sono dubbi che siamo in pochi!)
Ma io mi devo liberare di questo peso!
Lo dico e basta.
Io...

Io odio il Natale!

L'ho detto.

#disturbod'ansiaprenatalizia
#comingout
#ambivalenze
Che palle!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...